Vetrate brillanti, lucenti e senza aloni pulite con osmosi inversa
Con adeguate attrezzature
puliamo al meglio grandi e alte superfici vetrate
Servizi & innovazioni è specializzata nelle pulizie vetrate con osmosi inversa.
Clicca qui per visionare il video pulizie vetrate con osmosi inversa.
Pulire le vetrate non è certamente una delle operazioni più semplici perché spesso sono poste il in punti difficili da raggiungere, in termini di altezza, se non con adeguate attrezzature ma anche per le notevoli dimensioni, spesso questa combinazione comporta una carente pulizia che deteriora la superficie.
L’operazione di pulizia delle vetrate ha la sua importanza, tanto per le case dei privati, quanto per attività di tipo commerciale. I motivi spaziano da questioni legate all’igiene, perché le vetrate vengono sottoposte più di ogni altra superficie agli stress degli agenti atmosferici, si sporcano, si rovinano se non sono mantenute correttamente. E anche l’estetica, riteniamo abbia la sua importanza, vetrate pulite facilitano l’illuminazione dell’ambiente, contribuendo a migliorare l’insieme e a fornire un’immagine curata degli spazi.
Nelle attività commerciali è essenziale che la vetrina di esposizione sia ben pulita in modo da fornire un’ottima presentazione del negozio nonché, rendere maggiormente visibile i suoi prodotti rendendolo più appetibile al cliente. La pulizia si complica nel caso in cui la vetrata venga utilizzata come rivestimento stesso della facciata del palazzo: in questo caso si parla di vetrate di notevoli dimensioni non sempre facili da gestire e da raggiungere e risulta necessario affidarsi alla pulizia con strutture adeguate, affidandosi a personale esperto in quest’ambito.
Siamo attivi a Varese e provincia, Verbania e provincia ed anche nella vicina Svizzera – Canton Ticino.
.
Puliamo ogni tipologia
di superficie vetrata
Servizi & Innovazioni è sicuramente la giusta soluzione per operare in maniera adeguata e pulire qualsiasi tipologia di vetro. Le tecniche di pulizia utilizzate da Servizi & Innovazioni sfruttano la forza dell’acqua pura grazie al sistema di osmosi inversa: a questo scopo utilizziamo Windows Spot Free Max 1, valido fino ad altezze di 12 metri, che con il suo sistema di spazzole non necessita di asciugatura, lasciando la superfice priva di aloni.
Usiamo solo acqua
e nessun prodotto chimico
Questo sistema lascia la superficie del vetro priva di macchie di detergenti e aloni, donando brillantezza e lucentezza.
Funziona sfruttando una semplice presa elettrica e l’allacciamento ad una sorgente d’acqua, che passa attraverso tre sistemi filtranti e tre sistemi di membrane per osmosi inversa. In questo modo l’acqua in uscita è purissima e dotata di tutte le caratteristiche pulenti. Non occorre, infatti, associare alcun tipo di prodotto chimico, rendendo questo strumento ecologico.
Riduzione dei tempi
di lavoro
L’operatore sul campo potrà utilizzare il sistema rimanendo a terra e utilizzando le speciali aste telescopiche e svolgere un lavoro di pulizia che manualmente necessiterebbe di due persone.
La grande flessibilità di questo sistema, la sua attenzione verso l’ambiente e il notevole risultato, ne fanno uno strumento insostituibile di pulizia in tutte le pareti esterne, che danno sulle strade e in spazi aperti.Questo macchinario rappresenta una vera e propria rivelazione per la sua praticità e resistenza e ci pone all’avanguardia.