Specializzati nelle pulizie 
di alberghi e resort.

 

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La nostra società mette a disposizione un’esperienza decennale nel settore delle pulizie di alberghi e resort. Il servizio offerto al cliente va, infatti, incontro alle sue esigenze cercando di soddisfare bisogni semplici fino alle esigenze più specifiche. Il servizio di pulizia alberghi prevede la possibilità di ottenere la stesura di un capitolato tecnico ad hoc per ogni tipologia d’albergo, in modo da rispondere a pieno a tutte le diverse necessità esistenti. In questo senso offriamo servizi all’avanguardia, che provengono da un mix di costante aggiornamento delle tecnologie impiegate ed esperienza e conoscenza del settore.

Scopri le applicazioni delle ultime tecnologie a nostra disposizione per la disinfezione dell’aria e dell’acqua e la pulizia del grasso da cappe e condotti aspiranti delle cucine.

L’utilizzo del protocollo ad hoc, permette di organizzare in modo ottimale l’ora d’inizio dei lavori e l’ora di consegna, concordandole con il cliente in base alle varie esigenze, non costringendolo a orari eccessivamente rigidi e favorendo una migliore intesa tra ospiti e albergatori. Il gestore deve solo comunicare il numero delle stanze da pulire, senza ulteriori preoccupazioni, semplicemente avvalendosi delle disposizioni già ben definite.

La presenza di una governante di Servizi & Innovazioni garantisce una gestione pronta ed efficiente del contingente camere, coordinando il personale secondo le esigenze ed urgenze comunicate dall’albergo, col cui responsabile si instaura un rapporto di fiducia e collaborazione.

Siamo attivi a Varese e provinciaVerbania e provincia ed anche nella vicina Svizzera – Canton Ticino

Ti invitiamo a guardare la testimonianza di uno dei nostri clienti storici nel settore alberghiero: il resort Hapimag di Riviera di Cannero a Verbania.

 

Soddisfiamo dai bisogni più semplici
fino alle esigenze più specifiche.

 

 

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01. CAPITOLATO
La creazione del capitolato ad hoc per l’hotel, personalizzato, profilato secondo le esigenze del cliente e le necessità che si presentano nella quotidianità della gestione del servizio di pulizie di alberghi e resort;

 

 

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02. DEFINIZIONE DI CONTRATTO
Definizione tramite contratto di tutti gli orari inerenti l’attività, a che ora si puliscono gli ambienti e quando vengono riconsegnate le camere, in modo da creare una sintonia perfetta tra albergatore e clientela dell’hotel e impresa di pulizie.

 

 

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03. RAPPORTO HOTEL-AZIENDA
Il personale di pulizia è gestito direttamente da Servizi & Innovazioni, sollevando l’hotel dell’onere di dover istruire il personale ed il controllo della qualità del servizio effettuato.

 

 

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04. DIREZIONE LAVORI
La presenza di un capo squadra facilita i rapporti con l’albergatore, perché si fa carico di tutte le comunicazioni inerenti la pulizia e lo stato dei lavori, le variazioni di orario, se ci sono, aumentando il livello di fiducia con la struttura dell’hotel.

 

 

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05. PERSONALE QUALIFICATO
Il personale utilizzato è altamente qualificato e aggiornato, rispetto all’utilizzo di nuovi macchinari e nuove soluzioni, per pulire al meglio gli ambienti, i complementi di arredo e le superfici con procedimenti ad hoc, adeguatamente testati e in linea con i migliori standard impiegati forniti da Servizi & Innovazioni;

 

 

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06. COSTO CERTO PER CAMERA
Costo per camera certo, comprensivo di tutte le spese: gestione del personale, prodotti utilizzati, attrezzature e controllo.

 

 

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07. FATTURAZIONE
Servizi & Innovazioni adotta un sistema di fatturazione mensile, che riguarda il numero di camere messe in ordine, per consentire una gestione puntuale.

 

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